5 X mille al Comune di Baiso

Nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille al proprio Comune che utilizzerà il ricavato  per i Servizi alla Persona. Se si sceglie di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio  Comune, questo avrà più risorse a disposizione e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore, in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.
E’ previsto, in allegato a tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi, un apposito modulo.
Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.