AVVISO: Domanda Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Baiso

AVVISO: si può presentare domanda per alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Baiso Dal 01 Febbraio 2018 al 31 Maggio 2018.  SI COMUNICA INOLTRE che lo sportello Casa di Acer  sarà aperto  presso il Municipio di Baiso l’ultimo VENERDÌ del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Le domande devono essere presentate utilizzando esclusivamente, a pena di inammissibilità, il modulo predisposto dall’Unione e fornito dagli uffici o scaricabile sul sito . Sul modulo dovrà essere apposta, a cura del richiedente, una marca da bollo da € 16,00 (sedici/00).
Per l’emanazione delle graduatorie, le domande possono essere presentate nel periodo dal 01 febbraio 2018 al 31 Maggio 2018, A MEZZO POSTA ORDINARIA all’indirizzo UFFICIO CASA dell’Unione dei Comuni Tresinaro Secchia, C.so Vallisneri, 6 Scandiano 42019

Ulteriori informazioni al LINK