Individuazione luoghi sensibili ai fini dell'applicazione della L.R. n. 5/2013 e successive modificazioni.

INDIVIDUAZIONE LUOGHI SENSIBILI AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELLA L.R. N. 5/2013 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI PER IL CONTRASTO E LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DA GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO

A seguito degli obblighi conseguenti le Leggi Regionali n. 5 del 4/7/2013 e 18 del 28/10/2016 che introducono limitazioni all’insediamento e alla permanenza di esercizi per il gioco d’azzardo lecito nelle vicinanze di luoghi definiti “sensibili”, questa Amministrazione Comunale con Delibera G.C. n. 89 del 15/12/2017, ha individuato i luoghi ricadenti in questa definizione sul territorio comunale e riportati nella cartografia che si allega.

Locali con Apparecchi da gioco a meno di 500 metri da luoghi sensibili