Ricognizione danni eventi meteo novembre 2019

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che stanno interessando il territorio, la Regione Emilia Romagna ha attivato una ricognizione dei danni.

Entro il 21 novembre 2019 i privati e gli esercenti di attività produttive che abbiano subito danni al patrimonio edilizio privato, o abbiano subito disagi dovuti a interruzione di servizi, nel Comune di Baiso, possono presentare segnalazioni dei danni e del fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino, che saranno inoltrate all’ Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna.

Presentare le segnalazioni all’ufficio tecnico del Comune.

Si evidenzia che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.