Emergenza Coronavirus Aggiornamenti 9 marzo 2020

In allegato il DPCM dell’8 marzo 2020 contenente le misure utili a contenere la diffusione del virus.

In allegato Comunicato relativo alle misure in vigore dall’8 marzo al 3 aprile 2020 nelle Province di Modena – Parma – Piacenza – Reggio Emilia – Rimini

In relazione alla situazione sanitaria in corso nel Paese, il Comune di Baiso chiede la massima collaborazione dei cittadini per regolare l’accesso agli uffici comunali: si prega quindi di telefonare all’ufficio competente rispetto alla propria necessità servendosi dei numeri in allegato.

Si pubblica ordinanza n. 833 /2020 della Regione Emilia Romagna, si prega di porre particolare attenzione alla parte che riguarda la chiusura dei Centri Diurni e le attività di barbiere, parrucchiere, estetista.

COMUNICATO DECRETO Dpcm dell’8 Marzo 2020

Misure in vigore Province PC PR RE MO RN