Iscrizioni campi estivi fascia 3/6

Dal 29 giugno sino al 17 luglio si terrà presso i locali della scuola materna “Robin Hood” di Baiso il Grest destinato alla fascia di età 3/6.

Il Grest si svolgerà dalle 7 :30 alle 13:00.

Il costo settimanale sarà di 50 euro. Il Grest inoltre è un centro estivo “accreditato”: la retta settimanale può dunque essere ulteriormente abbassata beneficiando del bando regionale “Conciliazione vita-lavoro” e del “Bonus Baby Sitter”.

Per completare l’iscrizione dovrai compilare, scansionare ed inviare i moduli Modulo iscrizione 3-6 e  Scheda-sanitaria-Emilia-Romagna all’indirizzo  scuola@comune.baiso.re.it o a protocollo@comune.baiso.re.it mentre dovrai compilare e consegnare fisicamente alle educatrici, il primo giorno di frequenza al campo estivo, i moduli  Patto di corresponsabilità e  Modulo autorizzazione ritiro minore.

Moduli da completare, scansionare ed inviare

Modulo iscrizione 3-6

Scheda-sanitaria-Emilia-Romagna

Moduli da consegnare fisicamente

Patto di corresponsabilità

Modulo autorizzazione ritiro minore.

(nel caso in cui vi arrivasse una mail di ritorno “Undelivered Mail Returned to Sender”, è consigliato inviare nuovamente gli allegati in due mail separate)