Iscrizioni campi estivi fascia 6/11

Dal 29 giugno sino al 31 luglio si terrà presso i locali della scuola primaria di Baiso il Grest destinato alla fascia di età 6/11.

Il Grest si svolgerà dalle 8:30 alle 12:30 (ma gli orari possono essere concordati di fronte a particolari evenienze).

Il costo settimanale sarà di 50 euro.

Il Grest inoltre è un centro estivo “accreditato”: la retta settimanale può dunque essere ulteriormente abbassata beneficiando del bando regionale “Conciliazione vita-lavoro” e del “Bonus Baby Sitter”.

Per completare l’iscrizione dovrai compilare, scansionare ed inviare i moduli Modulo iscrizione 6- 11 e  Scheda-sanitaria-Emilia-Romagna all’indirizzo  scuola@comune.baiso.re.it o a protocollo@comune.baiso.re.it mentre dovrai compilare e consegnare fisicamente alle educatrici, il primo giorno di frequenza al campo estivo, i moduli  Patto di corresponsabilità e  Modulo autorizzazione ritiro minore.

Moduli da completare, scansionare ed inviare

Modulo iscrizione 6-11

Scheda-sanitaria-Emilia-Romagna

Moduli da consegnare fisicamente

Patto di corresponsabilità

Modulo autorizzazione ritiro minore.

(nel caso in cui vi arrivasse una mail di ritorno “Undelivered Mail Returned to Sender”, è consigliato inviare nuovamente gli allegati in due mail separate)