MODULISTICA E INFORMAZIONI TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO PRE SCUOLA A.S. 2020/2021

Servizio di trasporto scolastico dedicato

Il servizio sarà attivo a partire dal 14 settembre. Il Piano di trasporto annuale provvisorio 2020/2021 è stato pubblicato nella seguente sezione

Si comunica inoltre che, a seguito della ridefinizione dello stesso, le fermate e gli orari sono indicativi e provvisori; pertanto potranno subire modifiche/variazioni nelle prossime settimane, dopo l’avvio del servizio.

Si raccomanda ai genitori di condividere con i propri figli, fruitori del servizio di trasporto, le regole correlate all’emergenza sanitaria, sottolineando l’importanza del rispetto delle stesse ai fini del contenimento del contagio da COVID-19.

Si invitano i genitori a leggere e controfirmare il patto corresponsabilità tra il Comune di Baiso e le famiglie degli alunni iscritti ai servizi sopra riportati e di inviarlo alla seguente mail scuola@comune.baiso.re.it  entro e non oltre il giorno 19 settembre. Il patto verrà anche inviato alle mail degli utenti.

Servizio di pre-scuola

Il servizio sarà attivo a partire dal 14 settembre.

Si invitano i genitori a leggere e controfirmare il patto di corresponsabilità tra il Comune di Baiso e le famiglie degli alunni iscritti ai servizio sopra riportati e di inviarlo alla seguente mail scuola@comune.baiso.re.it   entro e non oltre il giorno 19 settembre . Il patto verrà inviato anche alle mail degli utenti.

Si raccomanda ai genitori di condividere con i propri figli fruitori del servizio le regole correlate all’emergenza sanitaria, sottolineando l’importanza del rispetto delle stesse ai fini del contenimento del contagio da COVID-19.