PROTEZIONE CIVILE: NUOVO SERVIZIO DI ALLERTAMENTO ALLA POPOLAZIONE CIVILE

SERVIZIO DI ALLERTAMENTO PROTEZIONE CIVILE VIA TELEFONO, SMS E MAIL

In caso di comunicazioni importanti ed urgenti di Protezione Civile, il Comune di Baiso invia un sms, una mail o una voce registrata che comunicheranno il messaggio, direttamente ai riferimenti indicati dai cittadini.

Il servizio è totalmente gratuito e consente di essere aggiornato in tempo reale sia sulle comunicazioni di Protezione civile che, se lo si desidera ed in base alle preferenze selezionate, sulle informazioni che il Comune ritiene particolarmente importati relative agli argomenti di interesse, compilando il seguente link.

E’ inoltre possibile registrarsi anche con nodulo cartaceo reperibile presso l’URP del Comune.

Al momento dell’attivazione si può scegliere le proprie aree di interesse, in modo da ricevere solo le informazioni desiderate.

Il servizio può essere modificato e disattivato in qualunque momento direttamente dal cittadino via web, utilizzando le proprie credenziali, oppure chiedendo assistenza presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Baiso (tel. 0522-933518).