LUNEDÌ 3 MAGGIO APRONO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI

Dal 3 maggio al 3 giugno sarà possibile iscrivere i propri figli ai seguenti servizi scolastici:

-trasporto scolastico;

-mensa;

-pre/post scuola;

-più tempo più talento (solo per gli alunni della Primaria di Muraglione);

Per l’a.s. 2021/2022 l’iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Baiso avviene unicamente online. Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.
Per procedere con l’iscrizione fai click qui e accedi con le tue credenziali SPID.

N.B. La procedura si considera conclusa solo dopo aver cliccato sul pulsante “INVIA”.

Se non sei in possesso delle credenziali SPID puoi prendere un appuntamento con l’ufficio URP del Comune di Baiso (0522-993511) e recarti presso lo Sportello indicato dall’operatore con la carta di identità e la tessera sanitaria per registrarsi ed attivare le credenziali SPID.

Le tariffe dei servizi scolastici sono disponibili qui.

*Se hai diritto alla riduzione ISEE della retta ricordati di allegare il tuo ISEE in corso di validità al momento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’Ufficio Scuola al 0522/993505 o scrivendo a: scuola@comune.baiso.re.it