Alluvione periodo dicembre 2020 – modalità per ottenere i rimborsi per i danni subiti dai soggetti privati e dalle attività economiche e produttive

Sono state pubblicate le direttive regionali per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nella prima decade del mese di dicembre 2020 nel territorio delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia.

Termine per presentare la domanda di contributo

La domanda deve essere presentata entro lunedì 11 ottobre 2021.

Modalità di presentazione della domanda

E’ necessario compilare l’apposita modulistica disponibile sul sito regionale della Protezione Civile. Alla domanda, con marca da bollo da 16 euro, dovranno essere allegati i moduli e documenti richiesti, compilati e sottoscritti.

Come inviare la domanda e la modulistica

1. Soggetti privati

I Soggetti privati dovranno presentare la domanda tramite una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Baiso, piazza della Repubblica, n. 1

• tramite raccomandata A/R indirizzata all’ufficio protocollo generale del Comune di Baiso piazza della Repubblica, 1 – 42031 BAISO

• tramite mail all’indirizzo PEC: info@cert.comune.baiso.re.it

2. Attività economiche e produttive

Le attività economiche e produttive devono inviare la domanda mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: info@cert.comune.baiso.re.it