BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA DI TESTI SCOLASTICI

BANDO PUBBLICO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO – anno scolastico 2021/2022

1. DESTINATARI DEI BENEFICI

Gli studenti frequentanti le Scuole secondarie di primo e secondo grado dell’Emilia-Romagna, di età non superiore a 24 anni, appartenenti a famiglie che presentino un valore Indicatore della Situazione Economica Equivalente in corso di validità (ISEE 2021) riferito alle seguenti fasce:

• fascia 1: ISEE da euro 0,00 a euro 10.632,94;
  • fascia 2: ISEE da euro 10.632,95 a euro15.748,78.
  1. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO

La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o direttamente dallo studente se maggiorenne, utilizzando l’applicativo predisposto da ER.GO e denominato ERGO SCUOLA reso disponibile all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it esclusivamente nel periodo seguente:

dal 6 settembre fino al 26 ottobre 2021 (entro le ore 18:00).

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente on-line.

In allegato, il testo completo del bando.