Si pubblica in data odierna l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa lavoro per persone disabili per spese sostenute nell’anno 2021 ( Delibera di Giunta Regionale n 1306 del 02/08/2021)
Le risorse erogate andranno ad esclusiva copertura integrale o parziale dei costi sostenuti nell’anno 2021 per il raggiungimento dal domicilio del posto di lavoro e ritorno.
La domanda dovrà pervenire presso l’Ufficio protocollo dell’Unione Tresinaro Secchia in Corso Vallisneri n. 6/F Scandiano entro e non oltre le ore 12.00 del 30/06/2022, per le domande afferenti al periodo gennaio – dicembre 2021 attraverso spedizione tramite posta elettronica al seguente indirizzo P. E. C.: unione@pec.tresinarosecchia.it indicando nell’oggetto: Avviso pubblico assegnazione di contributi a sostegno della mobilita’ casa-lavoro per persone disabili; farà fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata dell’Unione Tresinaro Secchia, attestata dalla ricevuta di consegna.
Non saranno prese in considerazione domande di contributo pervenute oltre i termini sopra indicati.
In allegato:
– avviso pubblico
-modulo di domanda
-attestazione di frequenza al lavoro da compilare a cura del datore di lavoro
Ulteriori informazioni al seguente link