Contributo alla biblioteca G.B. Toschi per l’acquisto di libri. Aperte le proposte di acquisto da parte della cittadinanza!

Con D.D.G n. 502 del 11.07.2022 la direzione generale Biblioteche del Ministero della Cultura ha provveduto all’assegnazione di risorse pari a 30 milioni di euro, con la finalità di supportare la filiera dell’editoria libraria attraverso l’incentivo dell’acquisto di libri da parte di biblioteche pubbliche. Alla Biblioteca G.B. Toschi di Baiso sono stati assegnati € 4.366,09 e, pertanto, nei prossimi mesi la nostra Biblioteca provvederà all’acquisto di numerosi volumi, secondo le modalità previste dal Decreto.

Crediamo che i consigli di lettura e le proposte di acquisto da parte dei cittadini di Baiso siano importanti per la vita e la crescita della nostra biblioteca. Pertanto tutti coloro che vogliono proporre di acquistare uno o più libri possono compilare l’apposito modulo.

Prima di inviare il modulo si prega cortesemente di verificare che il documento richiesto non sia già presente nel Catalogo Bibliografico https://opac.provincia.re.it/opac/.do selezionando la Biblioteca di Baiso.