Manifestazione interesse estendimento rete acquedotto

SI RENDE NOTO

che il Comune di Baiso intende svolgere un’indagine finalizzata al ricevimento di richieste di estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti da candidare per l’inserimento nel Programma Operativo degli Interventi di ATERSIR (Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti) per l’annualità 2023.

L’Amministrazione comunale trasmetterà ad ATERSIR le richieste che risultino coerenti con quanto disposto dal “Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti” pervenute alla pec del nostro Comune :

entro e non oltre il 7 DICEMBRE 2022.

Si precisa che la presente richiesta di manifestazione di interesse viene avviata a scopo meramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti dei soggetti che hanno manifestato il loro interesse.

ALLEGATO:

• Modulo – Richiesta manifestazione interesse estendimento rete acquedotto.