BANDO REGIONALE SOSTEGNO PER IL RAFFORZAMENTO E L’AGGREGAZIONE DELLE ATTIVITA’ LIBERO PROFESSIONALI

La Regione Emilia Romagna, con Delibera GR n. 2225 del 12.12.2022 sostiene i progetti di innovazione delle attività professionali.

Beneficiari sono i liberi professionisti, titolari di partita IVA.

Sono finanziabili gli interventi da realizzare sul territorio regionale relativi al rafforzamento, alla ristrutturazione e alla riorganizzazione delle attività libero professionali, anche attraverso processi di innovazione tecnologica, favorendo il riposizionamento strategico e le iniziative di aggregazione.

L’investimento complessivo per la realizzazione degli interventi proposti dovrà avere una dimensione finanziaria non inferiore a € 20.000,00, I.V.A. esclusa.

Le domande dovranno essere trasmesse dalle ore 10 del 07.03.2023 alle ore 13 del 06.04.2023.