SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RINNOVO ATTESTAZIONE ISEE 2023

SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RINNOVO ATTESTAZIONE ISEE 2023: PRESENTAZIONE ENTRO IL 31 MARZO PER CONTINUARE AD ACCEDERE ALLE RIDUZIONI SULLE RETTE.

Ai sensi dell’art. 7 “Riduzioni rette per agevolazioni ISEE” del Regolamento di funzionamento dei servizi educativi e scolastici” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 30/04/2021, “tenuto conto delle tempistiche degli uffici INPS per il rinnovo delle attestazioni ISEE, è fissata al 31 marzo di ogni anno la scadenza per la presentazione del nuovo ISEE in corso di validità”.

E’ pertanto necessario che i genitori dei bambini iscritti al servizio educativo “Il Castello Incantato” e degli alunni iscritti ai servizi scolastici (mensa, trasporto, più tempo più talento) provvedano entro il 31 marzo 2023 a presentare all’Ufficio Scuola l’attestazione ISEE 2023, per continuare ad accedere alle riduzioni sulle rette dei servizi.

Al termine della scadenza del 31 marzo, qualora non venga presentata nuovamente l’attestazione Isee in corso di validità, verranno applicate le tariffe massime del servizio fruito.

Per informazioni: ; 0522/993505.