Comunicazione accensione di fuochi o abbruciamenti controllati di materiale vegetale derivante da lavori agricoli e forestali.

Occorre chiamare lo 800 841 051, Numero Verde Regionale gestito dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco. Questo numero è utilizzabile, oltre che per la segnalazione degli incendi, anche nei casi di comunicazione di abbruciamento del materiale di risulta dei lavori forestali e agricoli in vicinanza o all’interno delle aree forestali.
In alternativa è possibile effettuare la comunicazione all’indirizzo di posta elettronica so.emiliaromagna@vigilfuoco.it indicando le proprie generalità, un numero telefonico di reperibilità, il Comune e la località in cui si effettuerà l’abbruciamento. Si precisa che l’abbruciamento deve terminare entro le quarantotto ore successive al momento in cui viene dato l’avviso.

Maggiori Informazioni al Link

EDILIZIA E URBANISTICA

Referente:
Geometra Sara Guidetti
Indirizzo:
Piazza Repubblica 1
Tel.: ☎
edilizia@comune.baiso.re.it - urbanistica@comune.baiso.re.it
PEC:
info@cert.comune.baiso.re.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì e Giovedì su appuntamento
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Per recarsi presso gli uffici del Comune, in periodo emergenza Covid-19 (prorogato fino al 31 ottobre 2020), è preferibile, preventivamente, fissare un appuntamento, telefonando direttamente all'ufficio o alla segreteria.