Servizi educativi e scolastici

Notizie dei servizi educativi e scolastici

Per l’a.s. 2020/2021 l’iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Baiso (trasporto, mensa, pre/post scuola e Più tempo Più talento) avviene unicamente online. Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.
Sarà possibile presentare le domande di iscrizione a partire dal 4 Maggio; il termine ultimo per l’invio delle richieste è il 31 maggio 2020.
Le iscrizioni si effettuano tramite il Portale del cittadino.

IMPORTANTE: la domanda, una volta compilate online, deve essere stampata, firmata dal richiedente, scansionata e ricaricata sul Portale. Se non si è in possesso di uno scanner è possibile anche procedere con una fotografia tramite smartphone o equivalente.
Le domande non firmate non possono essere accettate; la procedura si considera conclusa solo dopo aver cliccato sul pulsante “INVIA”.

N:B Gli utenti SPID devono semplicemente compilare tutta la domanda e cliccare sul tasto INVIA nell’ultima pagina, senza caricare alcun modulo firmato o documento d’identità.

UFFICIO SCUOLA

Referente:
Elisa Grisanti
Indirizzo:
Piazza Repubblica 1
Tel.: ☎
Fax:
scuola@comune.baiso.re.it
PEC:
info@cert.comune.baiso.re.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì - Mercoledì – Giovedì
dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Sabato su appuntamento
Per recarsi presso gli uffici del Comune, in periodo emergenza Covid-19 (prorogato fino al 31 ottobre 2020), è preferibile, preventivamente, fissare un appuntamento, telefonando direttamente all'ufficio o alla segreteria.