Servizi educativi e scolastici

Per l’a.s. 2020/2021 l’iscrizione ai servizi scolastici del Comune di Baiso (trasporto, mensa, pre/post scuola e Più tempo Più talento) avviene unicamente online. Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.
Sarà possibile presentare le domande di iscrizione a partire dal 4 Maggio; il termine ultimo per l’invio delle richieste è il 31 maggio 2020.
Le iscrizioni si effettuano tramite il Portale del cittadino.

IMPORTANTE: la domanda, una volta compilate online, deve essere stampata, firmata dal richiedente, scansionata e ricaricata sul Portale. Se non si è in possesso di uno scanner è possibile anche procedere con una fotografia tramite smartphone o equivalente.
Le domande non firmate non possono essere accettate; la procedura si considera conclusa solo dopo aver cliccato sul pulsante “INVIA”.

N:B Gli utenti SPID devono semplicemente compilare tutta la domanda e cliccare sul tasto INVIA nell’ultima pagina, senza caricare alcun modulo firmato o documento d’identità.

UFFICIO SCUOLA

Referente: