Bando di Conciliazione Vita-Lavoro – Soggetti gestori

Con deliberazione della Giunta n. 376 del 13/03/2023, la Regione Emilia-Romagna ha approvato il “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi anno 2023”, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere economicamente le famiglie che avranno la necessità di utilizzare i centri estivi per bambini e ragazzi nel periodo estivo di sospensione delle attività scolastiche (giugno/settembre 2023), rendendo disponibile un contributo economico per l’abbattimento delle rette di frequenza.

Con deliberazione della Giunta comunale n. 46/2023 il Comune di Baiso ha aderito al Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione Vita-Lavoro (vedi Allegati).

Con determinazione n. 188/2023 è stato approvato un Avviso pubblico per Soggetti gestori (vedi Allegati).

I soggetti gestori privati, di Centri Estivi con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna devono presentare specifica domanda al Comune di Baiso entro e non oltre il giorno 25 maggio 2023 utilizzando l’apposito Modulo di partecipazione (vedi Allegati)