Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2019/2020

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Modalità di richiesta

Il servizio si rivolge agli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I° grado e II° residenti nel Comune di Baiso.
Le famiglie potranno richiedere il servizio con possibilità di:
– andata e ritorno,
– sola andata o  solo ritorno;
I punti di fermata/raccolta verranno individuati dall’ufficio scuola sulla base delle richieste pervenute e, una volta definiti, non possono essere modificati, se non a seguito di presentazione scritta da parte della famiglia, della necessità di modifica.
Le famiglie che presenteranno la domanda fuori termine si dovranno adeguare ai percorsi e alle fermate già definiti.
La retta annuale dovrà essere versata in tre rate che verrà inviato per posta dal servizio PAGOPA :

• 1° rata indicativamente con scadenza agosto

• 2° rata indicativamente con scadenza dicembre

• 2° rata indicativamente con scadenza marzo

Le domande di iscrizione per i servizi sopra elencati a partire dall’a.s. 2019/2020 avranno valore per tutto il ciclo scolastico del proprio figlio/a e dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2019.

UFFICIO SCUOLA

Referente: