Disciplinare Tecnico per Interventi di scavo e ripristino su aree pubbliche

Il presente Disciplinare riguarda tutti i soggetti, pubblici e privati che, a qualunque titolo, eseguono interventi di scavo e manomissione e conseguente ripristino sulle aeree pubbliche o di uso pubblico nell’ambito del territorio comunale.
Chiunque voglia eseguire degli scavi sulle predette aree deve ottenere l’autorizzazione da parte dei competenti Uffici comunali.
Il rilascio delle autorizzazioni allo scavo è vincolato alle priorità individuate dall’Amministrazione comunale nell’ambito dei programmi di manutenzione e riqualificazione del patrimonio comunale.

DISCIPLINARE TECNICO DEFINITIVO

EDILIZIA E URBANISTICA

Referente:
Geometra Sara Guidetti
Indirizzo:
Piazza Repubblica 1
Tel.: ☎
edilizia@comune.baiso.re.it - urbanistica@comune.baiso.re.it
PEC:
info@cert.comune.baiso.re.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì e Giovedì su appuntamento
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Per recarsi presso gli uffici del Comune, in periodo emergenza Covid-19 (prorogato fino al 31 ottobre 2020), è preferibile, preventivamente, fissare un appuntamento, telefonando direttamente all'ufficio o alla segreteria.