SISMICA Servizio Associato – SAS (Provincia di Reggio Emilia)

La Provincia di Reggio Emilia, in accordo con la Regione Emilia Romagna e i Comuni della Provincia, con decorrenza dal 1/01/2019 ha attivato il servizio associato per le verifiche sismiche (ai sensi della Legge Regionale n.19/2008 smi e DPR n.380/2001 smi).
Il dirigente dell’ufficio “Struttura Sismica” è l’ing. Daniele Pecorini.

La Regione con atto di Giunta n.1934 del 19/11/2018 ha deliberato la “DEFINIZIONE DEL RIMBORSO FORFETTARIO PER LE SPESE ISTRUTTORIE RELATIVE ALLE AUTORIZZAZIONI SISMICHE E AI DEPOSITI DEI PROGETTI STRUTTURALI, AI SENSI DELLA L.R. N.19/2008″.

A partire dall’1/01/2019 i rimborsi spese previsti dalla disciplina regionale relative alle nuove pratiche sismiche istruite dal servizio associato dovranno essere versati dai privati direttamente alla Provincia, utilizzando i seguenti conti:
Unicredit S.p.A. IBAN: IT 60 D 02008 12800 000040469944 intestato a Provincia di Reggio Emilia – con CAUSALE: Struttura sismica;
oppure
Poste Italiane: conto corrente postale: c/c/p 10912426; IBAN: IT 08 E 07601 12800 000010912426 intestato a Provincia di Reggio Emilia – con CAUSALE: Struttura sismica;

ULTERIORI INFORMAZIONI AL LINK   Struttura Sismica SAS (Provincia di Reggio Emilia)

LAVORI PUBBLICI

Referente:
Geometra Simone Mangani
Indirizzo:
Piazza Repubblica 1
Tel.: ☎
0522 993519
Fax:
0522 843980
E-mail:
lavoripubblici@comune.baiso.re.it
PEC:
info@cert.comune.baiso.re.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì e Giovedì su appuntamento
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Per recarsi presso gli uffici del Comune, in periodo emergenza Covid-19 (prorogato fino al 31 ottobre 2020), è preferibile, preventivamente, fissare un appuntamento, telefonando direttamente all'ufficio o alla segreteria.