Istruzione

Trasporti scolastici - Mese di Giugno
Notizie 5 giugno 2024

Trasporti scolastici - Mese di Giugno

Il Comune di Baiso annuncia gli orari del trasporto scolastico nel mese di Giugno

Centri Estivi - Estate 2024
Notizie 4 giugno 2024

Centri Estivi - Estate 2024

Nell’estate 2024 sono in programma due centri estivi nel territorio comunale: uno in Baiso capoluogo e uno nella frazione di Muraglione.

Sono aperte da lunedì 3 giugno le iscrizioni ai Servizi scolastici
Notizie 23 maggio 2024

Sono aperte da lunedì 3 giugno le iscrizioni ai Servizi scolastici

Dal lunedì 3 a domenica 30 giugno sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici

Amministrazione (1)

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Servizi (9)

Il servizio di trasporto scolastico viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Vai alla Pagina

Servizio di accoglienza, vigilanza e assistenza degli alunni a supporto dei nuclei famigliari che, per specifiche esigenze di turni di lavoro, si trovano in difficoltà a rispettare gli orari d’inizio e/o fine delle lezioni

Vai alla Pagina

Più tempo Più Talento è un servizio educativo che comprende la mensa ed attività pomeridiane di sostegno allo svolgimento dei compiti oltre che ludico-ricreative

Documenti (6)

Il modulo riguarda il servizio di Refezione scolastica per bambini e ragazzi di tutti gli ordini scolastici nel Comune di Baiso.

Applicazione Rette Servizi Educativi e Scolastici

Altre informazioni (1)

Servizio di Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Pubblicato il Piano di trasporto scolastco 2023/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?